Vai al contenuto

Dove acquistare?


Parserk

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i membri!

Come da titolo, volevo chiedervi dove avete acquistato la vostra prima stampante 3D. Avevo provato un ordine da gearbest per una kossel delta plus. Il sito mi è stato consigliato da un amico che ha già ordinato da lì senza alcun problema, ma dopo oltre 10 giorni l'ordine non è nemmeno è partito. Mi son ritrovato ad annullarlo. 

Dunque sono al punto di partenza. A parte l'ovvio amazon, idee?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda io anycubic kossle plus  presa su amazon.... arrivata come solito di amazon e nessuna menata, inoltre avevo un po' timore di dogana perchè se arriva dalla cina e niente niente ti fanno il check e ti fanno pagare i costi finisce come amazon ma anche peggio.....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, dipende da te! 

GearBest sdogana in UK per cui nessune tasse, certo non sono celeri come amazon, però in circa 15/20gg ricevi la merce. Sempre se utilizzi la modalità di spedizione italy express. Da amazon, bhe è amazon... E si fa pagare. 

Io la mia prima anycubic I3 mega l'ho presa li... Per fortuna, una ciofeca.... Non puoi regolare nemmeno gli step/mm, per cui devi stampare un cubetto, vedere di quanto sbaglia la stampante e poi correggere tutti i disegni 3d.... A parte questo, la qualità costruttiva non vale i soldi che costa. Grazie ad amazon l'ho restituita e ho comprato  altro modello/marca. 

Se compravo da gearbest, non so quanto mi sarebbe costato il reso fino in cina...... 

Se ordini su gearbest, compra un kit da assemblare da 0 e calcola che un 10% del valore lo spenderai per qualcosa che potrebbe non andare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2018 at 20:33, Whitedavil dice:

Mha, dipende da te! 

GearBest sdogana in UK per cui nessune tasse, certo non sono celeri come amazon, però in circa 15/20gg ricevi la merce. Sempre se utilizzi la modalità di spedizione italy express. Da amazon, bhe è amazon... E si fa pagare. 

Io la mia prima anycubic I3 mega l'ho presa li... Per fortuna, una ciofeca.... Non puoi regolare nemmeno gli step/mm, per cui devi stampare un cubetto, vedere di quanto sbaglia la stampante e poi correggere tutti i disegni 3d.... A parte questo, la qualità costruttiva non vale i soldi che costa. Grazie ad amazon l'ho restituita e ho comprato  altro modello/marca. 

Se compravo da gearbest, non so quanto mi sarebbe costato il reso fino in cina...... 

Se ordini su gearbest, compra un kit da assemblare da 0 e calcola che un 10% del valore lo spenderai per qualcosa che potrebbe non andare... 

Anch'io stavo per comprare l'anycubic i3 mega. Che cos'hai preso al posto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...