pierpari Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Ciao Ragazzi... da un paio di stampe a questa parte il filamento esce ondulato. Allego la foto per capirci meglio. Secondo voi a cosa è dovuto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 beh.... è bellissimo .... potresti rivenderla e dire che è una feature :-) ... sembra una cinghia o una meccanica molla.... per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Puoi munirti di multimetro con termometro e monitorare tu stesso la temperatura. Se il filamento si arriccia è troppo alta. Devi agire sul menu controllo, temperatura, poi modificare i pid Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Mi sa che semplicemente hai l'ugello troppo alto rispetto al piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpari Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Nonostante l'originale idea della feature :) ha ragione Alep... Non so come si sia scalibrato il piatto... Ho tolto il 3d touch sensor e ricalibrato il bed manualmente appena 2 stampe fa. Strano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 contro @Alep alzo le mani e faccio ammenda.... poi adesso ha pure già messo l'avatar natalizio !!!!!! troppo avanti! PS ma di quanto si era scalibrato ? tipo ci passa un dito ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Per un effetto tipo quello che c'era in foto in genere si sta sui 2 millimetri circa. Per @Marcottt io come lavoro principale faccio il programmatore e nei miei programmi quando parte una elaborazione lunga più di qualche secondo parte una finestrella di "Attendi" dove d'estate ci sono paesaggi estivi animati, di inverno paesaggi innevati animati e in questo periodo paesaggi natalizi con babbo natale e tra le altre anche la foto del nostro staff informatico, questa per l'appunto (io sono quello in mezzo). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 comunque.... non mi seguite.... @pierpari la doveva mettere subito su ebay come stampante per treccine o decorazioni natalizie... 1000 eurotti e natale si festeggia!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpari Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Mi fate morire comunque ha ancora ragione Alep. 2 millimetri, anche meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Dovrò iniziare a dire volontariamente più fesserie distribuite qui e li se non poi la volta che la fortuna non mi assiste e non ci azzecco mi massacrano 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.