Aress85 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Ciao a tutti, mi presento sono Giovanni e scrivo da Mantova. E' da poco che mi stò appassionando al mondo delle stampanti 3D! Mi piacerebbe utilizzarle principalmente per la stampa di miniature e oggetti da utilizzare per GDR / giochi in scatola, cose da nerd insomma :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Benvenuto Aress da Mantova insieme a mille progetti che mi passano nella testa sto facendo una scacchiera e vorri fare un presepe... quindi figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aress85 Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Grazie Marco, anche a me piacerebbe sfruttarla per poter creare diorami o simili ^^ Ora devo "solo" decidermi a sceglierne una e fare l'acquisto :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.