Vai al contenuto

Domanda sulla Kiwi e l'area di stampa


Messaggi raccomandati

Anche a me hanno un po' dato fastidio le mollette con qualche pezzo grande, ho risolto usando dello scotch intorno al piatto. L'ho posizionato nelle parti orizzontali rispetto la parte frontale della stampante, è più facile da posizionare e permette di tenerlo ben fermo.


 


Magari si fa anche un controllo del livellamento del piatto: può essere che il vetro rimanga leggermente più alto causa meno pressione, ma veramente poca roba. Anche questa soluzione funziona benone!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 

anche io avevo il tuo stesso problema con la kiwi, però ce un modo x portare il volume di stampa effettivamente a 14cm, devi cambiare programma di slicing, al posto di slic3r, che a mio parere fa cagare, usa cura, e più figo e ti fai il profilo x la tua stampante con le misure del volume di stampa massime, quindi 14x10x10, e funziona; l'unica pecca e che non e così facile centrare il pezzo quando stampi, comunque molto meglio di slic3r


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...