eaman Inviato ieri alle 15:39 Inviato ieri alle 15:39 (aggiornato) Puoi provare a tagliarlo a meta' in Z e stamparlo in 2 parti, almeno dimezzi l'altezza e hai una base d'appoggio per il centro. Altra opzione: stampa i piani ondulati separati uno per volta, magari in vase mode, almeno non perdi tutto quando un singolo fallisce. Puoi disegnare quello che ti pare in un CAD ma poi devi fare i conti con il CAM e il processo produttivo. Modificato ieri alle 15:48 da eaman 1 Cita
Soluzione Edika Inviato 11 ore fa Autore Soluzione Inviato 11 ore fa Ho individuato il problema. Alcune delle onde non erano completamente parallele al piatto ma poggiavano su spigoli, a causa della curvatura che era stata data in progetto. Ho risolto tagliando 1mm di ogni lato, portando le sezioni ad essere perfettamente parallele ed aderenti al piatto. Era anche il motivo per cui Bambustudio creava il Brim solamente su alcune delle parti in appoggio. Evidentemente ha bisogno di un minimo di superficie per creare il Brim. Questo il risultato Timelapse stampa Grazie per l'aiuto 4 Cita
eaman Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Nice. Nel caso puoi sempre traslare la stampa in Z di ~1mm nello slicer per assicurarti che sia tutta combaciante. Cita
EugenioCap Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa era quello che intendevo nel mio post precedente quando dicevo che appoggiava sugli spigoli... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.