ottoboni Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Salve a tutti. Su una prusa i3 hictop ho installato un ugello da 0.2mm per aver maggiori dettagli. Come da foto sto facendo alcune prove ma non sono soddisfatto in quanto come si vede lascia dei filamenti nei passaggi di stampa. le impostazioni in cura sono come da foto non saprei cosa modificare per eliminare quei pezzi di filamento. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Ciao, secondo me dovresti portare il valore Retraction almeno a 4… se poi trovi problemi di sotto-estrusione, abbassa il valore da 4 a 3.5 e così via. Inoltre penso che lo Z Hop sia troppo corto, un 0.2 mi pare gia il minimo. Per il resto sembra tutto a regola, anche perché da come vedo in foto sembra piu che altro un problema di retrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.