ottoboni Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Ok con il vetro. Ma poi come fai con auto home? Cioè il sensore scende ma non sente il vetro e lo schiaccia. Ho provato a mettere un foglio di carta sopra io vetro ma non lo sente ugualmente. Immagino ci sia una funzione... ma quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 ah se hai il sensore, devi mettere qualcosa non trasparente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottoboni Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Già provato con un foglio di carta bianco ma non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Ciao Lore82 con questo foglio di Ultem l'ABS riesci a stamparlo bene nel senso che non si solleva piu' per effetto del famoso Warping ??? Riesci a stamparlo direttamente sul foglio di Ultem o devi usare il raft perche' c'e' il rischio che con il calore sull'Ultem si possano formare delle bolle ?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Ciao Elvis, scusami ma ho letto adesso... Ho provato solo Pla, e Co-Poliestere, di cui il secondo necessitava di letto a 90 gradi. Non ho usato Raft e non ho notato, post stampa nessun tipo di bolla o roba strana... anzi, ho stentato un poco nello staccare il vaso che avevo stampato. Comunque se vuoi info più dettagliate (alla fine io sono un neofita) guarda sul sito ufficiale della Original Prusa, dovrebbero descrivere anche questo tipo di foglio, che loro danno in dotazione se prendi la stampante (e che io come uno stupido ho tolto e dovuto riordinare!)... Appena provo l'Abs ti do un feedback comunque, ma non sarà nel breve che ho la stampante nel mio studio in casa e i vapori dell'Abs non conciliano molto con la mia bambina di un mese.. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottoboni Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 niente da fare. il sensore di prossimità non rileva il vetro. Che sensore usate voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Io sto bene senza nessun sensore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Master Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Ciao, io uso la vinilica sul vetro. Funziona sia col pla che col nylon. Penso pure altri materiali. Mischio in un recipiente due parti di acqua e una di colla e spalmo con lo scottex col piatto già caldo. Funziona benissimo e ti fa lavorare pure il sensore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Pero la vinavil dura il tempo di una stampa.... Che pacco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottoboni Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 però io vorrei usare il vetro ma il sensore non lo rileva.... devo trovare un sensore che rileva il vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.