Vai al contenuto

Prima stampante Prusa I3 "insolita"


Guiz89

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e stavo pensando di acquistare la mia prima stampante 3D, sono un neofita e ne capisco abbastanza poco ma ho trovato questa stampante ad un prezzo discreto

http://www.ebay.it/itm/291915352953?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

ho notato che ha il corpo in alluminio un discreto estrusore ed un software aperto. Voi che ne pensate? Per cominciare va bene? Pro e contro? Grazie a tutti anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao

premetto che la mia esperienza non è con questa stampante ma con una smartrapcore alu, che con quella da te indicata condivide solo la "filosofia" del corpo in alluminio e dell'estrusore bowden.

Guardando il manuale di montaggio, che mi sembra piuttosto preciso nella spiegazione, non sembra concepita male. La scheda di controllo dovrebbe essere una BT7272A ramps 1.4 plus che non conosco.

sembra forniscano software e manuali di montaggio e uso.

Dal sito del costruttore si nota che vendono due modelli, prusa e kossel, tutti con la struttura con le stesse barre in metallo. In pratica due modelli con quasi tutti gli stessi componenti per contenere i costi.

Il link da te indicato segnala spedizione da Honk Kong, quindi con il rischio di pagare 267 € + spese doganali. Altri siti, di cui però non conosco l'affidabilità, come www.3dprintersonlinestore.com, la vendono, come il costruttore, a 219 dollari. Resta sempre l'incognita dogana e tempi ma il prezzo iniziale è inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...