Vai al contenuto

Guiz89

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guiz89

  1. Ciao ragazzi, volevo vostri pareri riguardante il sistema CoreXY, guardando un po’ in giro ho trovato solo pregi, dovuti al fatto delle mini masse in movimento quindi la possibilità di velocità e accelerazioni maggiori, unico problema potrebbe essere dovuto alla lunghezza delle cinghie facilmente risolvibile con modelli di qualità superiore e più rigidi. Qualcuno che ha qualche modello può dirmi quali sono le problematiche di questa meccanica?
  2. Ciao a tutti, so che la discussione è vecchissima, ma ora ho scoperto octoprint e volevo fare una domanda, volevo inserire 2 relè: uno per far accendere la stampante è uno per una semplice lampadina da 12v, ho visto che con il plugin di Astroprint si può controllare solo un pin, quindi farne accendere e spegnere uno solo, l’altro pin come posso comandarlo? Grazie
  3. Ciao ragazzi sono nuovo del forum e stavo pensando di acquistare la mia prima stampante 3D, sono un neofita e ne capisco abbastanza poco ma ho trovato questa stampante ad un prezzo discreto http://www.ebay.it/itm/291915352953?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT ho notato che ha il corpo in alluminio un discreto estrusore ed un software aperto. Voi che ne pensate? Per cominciare va bene? Pro e contro? Grazie a tutti anticipatamente :)
×
×
  • Crea Nuovo...