Vai al contenuto

Problema alimentazione prusa 13 hepestost


Messaggi raccomandati

Buongiorno, innanzitutto, grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, il mio problema è che, dopo aver finito di montate e collegare tutto, se attacco l'alimentatore, quello dato insieme al kit, lo schermo LCD si spegne e si accende, mentre la luce verde dell'allinentatore va e viene, purtroppo non me ne intendo di elettrotecnica, di cosa si può trattare ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per l'aiuto, ma ho provato anche con un altro adattatore, stesso voltaggio e ampere, che uso per il monitor, e anche quello da problemi, se l'attacco con il cavo USB lo schermo va senza problemi

P.s non posso verificarlo con un tester purtroppo visto che non l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla attentamente tutti i passaggi ed i collegamenti della stampante
controlla che i cavetti siano inseriti nel verso giusto, controlla uno per uno con calma
a volte è piu semplice del previsto dopodiche aspetta qualcuno piu esperto di me 

ciao

PS: se riesci ad allegare anche qualche foto forse la comunità riesce a aiutarti piu facilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi era capitato anche a me una cosa simile 
ed era in effetti il collegamento di un cavo, ma sinceramente adesso non ricordo nel dettaglio quale che puoi 
potrebbe essere anche un'altro nel tuo caso il consiglio 
ricontrollare oltre che i connettori ma anche i singoli fili che vadano esattamente dove devono andare
puo capitare che anche se il connettore e collegato correttamente i fili che ne fanno parte siano invertiti 
per le piu svariate ragioni

ti ricordo le foto con le quali sicuramente qui nel forum potranno fare la differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...