Vai al contenuto

Piano di stampa fisso e Falla 3D


ea3D

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sarà un tarlo mentale ma mi sono sempre chiesto perchè il piano di stampa non viene mai reso fisso nelle stampanti 3D (es. come per le cnc), è un problema di costi o cosa? inoltre sono in procinto di autocostruire una Fa)(a 3D maggiorata con area di stampa 40x40x40 e mi chiedevo se tolte le dimensioni maggiorate bisogna effettuare qualche cambiamento progettuale o può rimanere tutto invariato, qualcuno l'ha costruita o la possiede e può darmi due dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non ho mai posseduto una falla, per il piano essenzialmente è per comodità in quanto lo si può regolare a piacimento. Ovviamente se si montasse un sensore affidabile per il livellamento tutto questo passa in secondo piano e quindi potresti tenerlo fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...