Vai al contenuto

Per fare chiarezza sulla MOD


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, fino a questa mattina in questa sezione era presente un topic dove si parlava di una modifica per m200. L’autore del topic non ero io (autore della modifica) quindi tutto quello che vi è stato detto da chiunque privatamente o pubblicamente è da prendere con le pinze perché potrebbe non essere completamente vero o del tutto falso. Purtroppo l’argomento non è affrontabile sul topic, per ovvie ragioni, ma era necessario fare chiarezza. Per chi fosse interessato è possibile comunicare tramite altri canali che fornirò in MP.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, AMaker said:

Ciao potresti continuare ad utilizzare lo stesso topic? Altrimenti rimane un topic scollegato da quello d origine. Grazie.

Quel topic non l'avevo creato io e per fortuna è stato cancellato

Una nota sulla modifica, mi sento dire spesso "chi compra la zortrax non ha voglia di smanettare i materiali originali vanno bene e la stampante stampa in maniera egregia".

Vorrei rispondere dicendo, ma siete sicuri non possa stampare meglio anche con i materiali originali? lo slicing è perfettibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @John Titor il post originale è stato chiuso e non capisco sinceramente il perche', non capisco perche ci sia il bisogno di usare i pm per parlarne... è esattamente come parlare "del reset cartuccia sulla davinci" quanti migliaia di post ci sono a riguardo?.....modificare o sostituire il software originale non è illegale in quanto,il software originale è gratuito e posso benissimo decidere di non usarlo, l'unica cosa da tenere a mente è che se uso un software non originale la garanzia decade come è normale che sia....ma non violando nessuna legge nell'usarlo , non vedo dove sia il problema.......

ripropongo le stesse domande dell'altro post:

è reversibile? una volta "installato" ho i valori originali della macchina da usare come base di partenza o torna tutto a parametri zero? come si fa ad installarlo?

 

se voglio far andare la macchina diesel a "biodiesel".....posso farlo!....non sto facendo niente di male, ma se poi il motore si rompe non sara' riparato in garanzia......

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio topic é stato eliminato perché l'ho chiesto io all'autore. Il software della m200 non é open o freeware(zsuite) tant'è che per scaricarlo é richiesto il seriale della stampante, non usare zsuite é un po' difficile, se non lo usi non usi manco la stampante :) ... per le altre domande la stampante rimane quella che é, si fanno semplicemente processare zcode ritoccati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...