Vai al contenuto

Sportello anteriore M200


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena guardato il mio di sportello....credo che basta spingere il plexiglas dal dentro verso il fuori e si stacca in 3 secondi....per sostituirlo diventa piu' problematico, ha i bordi arrotondati e credo sia scavato(sulla cornice è piu' sottile che al centro)....piu che a sostituirlo mantenendo la cornice originale direi che andrebbero stampati due gancetti tipo quelli della cornice originale e con un pezzo di lexan, due calamite il gioco è fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ho appena staccato, è facilissimo, è attaccato solo con un biadesivo, e nessun problema per il rimontaggio, ha uno spessore costante di 3mm, ora debbo solo trovare chi mi taglia un policarbonato trasparente poi bisognerà verniciare un bordo nero per nascondere il biadesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...