I3D&MLab Inviato Lunedì alle 20:23 Autore Inviato Lunedì alle 20:23 (aggiornato) Buonasera! Cercando sul sito BTT ho trovato lo schema pin della skr 1.4 turbo. la layer fan l'ho collegata su fan0 e funziona bene mentre la hotend fan l'ho collegata su fan1 e rimane sempre accesa anche a hotend freddo come se non ricevesse l'imput di temperatura dovrebbe essere impostato in configuratio.adv? quel E0_auto_fan_pin per intenderci? Mettendo P2_04 al posto di -1 e usando la porta per l'alimentazione dovrei poter avere una ventola hotend che si attiva appena superato il valore di 50° o sbaglio? Modificato 7 ore fa da I3D&MLab Cita
Killrob Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa io per far partire la ventola hotend al raggiungimento dei 50° in Marlin mi ricordo che fisicamente la collegavo a HE1 rispettando le polarità (rosso su + e nero su -) e poi su define E1_AUTO_FAN_PIN ci mettevo il pin di HE1 che devi vedere a quale pin corrisponde 1 Cita
I3D&MLab Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa (aggiornato) 1 ora fa, Killrob ha scritto: io per far partire la ventola hotend al raggiungimento dei 50° in Marlin mi ricordo che fisicamente la collegavo a HE1 rispettando le polarità (rosso su + e nero su -) e poi su define E1_AUTO_FAN_PIN ci mettevo il pin di HE1 che devi vedere a quale pin corrisponde Ah quindi l'hai testato? Intendevo proprio la porta di alimentazione del secondo hotend infatti, nell'immagine dei pini la da come 2.4 quella. Buono a sapersi 🙂 Il 01/02/2026 at 23:05, eaman ha scritto: Per quel "cubo" sembra che i valori degli step dell'asse Z siano doppi rispetto al giusto. Ho verificato i step/mm e sul firmware sono 80/80/400/159 quindi non mi spiego perché si comporta così 😅 Devo verificare sulla EEPROM però. Modificato 6 ore fa da I3D&MLab Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.