Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi mi è fallita una stampa da 6 ore per la rottura dell'estrusore, si è staccata la rotellina godronata dagli attacchi in plastica, forse per della polvere di pla che ha fatto spessore, lo volevo cambiare cosa mi consigliate? Sapphire plus ha il bauden

Grazie

Inviato
13 ore fa, dnasini ha scritto:

/OT

@eaman hai gia' comprato dal negozio del link sopra (5A Plus)? se si, ti sei trovato bene con i prodotti? ho visto che hanno anche i nozzle revo "compatibili" e ci stavo facendo un pensiero, ma nn conoscendo il market... 🙂 

/OT

Yes dovrei averne comprati 2/3 di quei BMG clones.

Ma guarda che non li fanno mica loro, saranno dei rivenditori, vendono cloni, non e' che estrusori e hotend arrivano dalla stessa fonte.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, eaman ha scritto:

Ma guarda che non li fanno mica loro, saranno dei rivenditori, vendono cloni, non e' che estrusori e hotend arrivano dalla stessa fonte.

Lo so bene, e' che di quei nozzle compatibili ne ho trovati a cariolate ma spesso hanno prezzi talmente imbarazzanti che ti domandi se nn si sciolgano assieme al filamento..... quelli originali li ho trovati a 26e l'uno, quelli un tot al kg stanno sotto i 10e, questi hanno un prezzo che e' una via di mezzo. So che nn e' un parametro significativo della qualita', per questo chiedevo se chi li rivende fa almeno una sorta di "selezione all'ingresso" sulla qualita'. Per fare un esempio, so che i prodotti venduti da TriangleLab e Mellow sono buoni anche se alcuni di questi sono solo rivenduti

Inviato
34 minuti fa, dnasini ha scritto:

So che nn e' un parametro significativo della qualita', per questo chiedevo se chi li rivende fa almeno una sorta di "selezione all'ingresso" sulla qualita'. Per fare un esempio, so che i prodotti venduti da TriangleLab e Mellow sono buoni anche se alcuni di questi sono solo rivenduti

Io non te lo so dire, TL e Mellow sono noti per essere store di qulita' e loro si' che si fanno la roba in casa, quello che ti posso dire e' che quei BMG sono meglio della norma perche' li vendono con opzione di gear "rinforzati" e il prezzo e' ragionevole.

A guardare il catalogo hanno della roba interessante ma anche merda come: https://it.aliexpress.com/item/1005001431887581.html

Be' dai pero' in quell'estrusore ci hanno messo la rondella e vendono pure i pezzi separati, diciamo che per essere un prodotto discutibile hanno preparato una buona offerta...

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Ă—
Ă—
  • Crea Nuovo...