Buno Di Paolo Inviato ieri alle 09:51 Inviato ieri alle 09:51 Ciao e salve a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato una stampante anycubik s1. Da circa 2 settimane , ogni volta che stampo, dopo circa 30/40 minuti mi esce il seguente errore : Codice 11518 - Si prega di restituire il materiale di consumo nelle parte superiore della testina di stampa . Ho controllato e non c'è nessun materiale..... Cita
dnasini Inviato ieri alle 10:13 Inviato ieri alle 10:13 Hai cercato quel codice su google? se si, cosa suggeriscono di fare? inoltre ti converrebbe tenere i menu' in inglese, spesso le localizzazioni dei messaggi sono fuorvianti ed inoltre la probabilita' di fare una ricerca in italiano e trovare una risposta sono infinitamente piu' basse rispetto alla stessa ricerca in inglese Cita
Buno Di Paolo Inviato ieri alle 11:32 Autore Inviato ieri alle 11:32 1 ora fa, dnasini ha scritto: Hai cercato quel codice su google? se si, cosa suggeriscono di fare? inoltre ti converrebbe tenere i menu' in inglese, spesso le localizzazioni dei messaggi sono fuorvianti ed inoltre la probabilita' di fare una ricerca in italiano e trovare una risposta sono infinitamente piu' basse rispetto alla stessa ricerca in inglese No no, è tutto in italiano. Ho cercato su internet ma proprio non ho trovato nulla..... Potrebbe essere una partita di materiale non buona? Cita
eaman Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 ora fa, Buno Di Paolo ha scritto: No no, è tutto in italiano. Ho cercato su internet ma proprio non ho trovato nulla..... Potrebbe essere una partita di materiale non buona? Appunto, devi cercarlo in inglese. Prova con il codice di errore almeno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.