Buno Di Paolo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ciao e salve a tutti, sono nuovo e da poco ho comprato una stampante anycubik s1. Da circa 2 settimane , ogni volta che stampo, dopo circa 30/40 minuti mi esce il seguente errore : Codice 11518 - Si prega di restituire il materiale di consumo nelle parte superiore della testina di stampa . Ho controllato e non c'è nessun materiale..... Cita
dnasini Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Hai cercato quel codice su google? se si, cosa suggeriscono di fare? inoltre ti converrebbe tenere i menu' in inglese, spesso le localizzazioni dei messaggi sono fuorvianti ed inoltre la probabilita' di fare una ricerca in italiano e trovare una risposta sono infinitamente piu' basse rispetto alla stessa ricerca in inglese Cita
Buno Di Paolo Inviato 13 minuti fa Autore Inviato 13 minuti fa 1 ora fa, dnasini ha scritto: Hai cercato quel codice su google? se si, cosa suggeriscono di fare? inoltre ti converrebbe tenere i menu' in inglese, spesso le localizzazioni dei messaggi sono fuorvianti ed inoltre la probabilita' di fare una ricerca in italiano e trovare una risposta sono infinitamente piu' basse rispetto alla stessa ricerca in inglese No no, è tutto in italiano. Ho cercato su internet ma proprio non ho trovato nulla..... Potrebbe essere una partita di materiale non buona? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.