pietrocx Inviato 10 Novembre 2025 Inviato 10 Novembre 2025 questo componenete mi si è bruciato penso da sovratensione qualcuno sa dirmi che componente è ? è la parte di alimentazione di una scheda di una stampante 3d lk1 longer grazie Cita
Killrob Inviato 10 Novembre 2025 Inviato 10 Novembre 2025 visto così sembra una resistenza ma la foto è troppo piccola per essere sicuri Cita
pietrocx Inviato 11 Novembre 2025 Autore Inviato 11 Novembre 2025 mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Cita
eaman Inviato 11 Novembre 2025 Inviato 11 Novembre 2025 2 ore fa, pietrocx ha scritto: mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Cita
pietrocx Inviato 11 Novembre 2025 Autore Inviato 11 Novembre 2025 2 ore fa, eaman ha scritto: Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Il problema é che non riesco a trovarlo da nessuna parte Cita
eaman Inviato 11 Novembre 2025 Inviato 11 Novembre 2025 Prova a chiederlo al loro servizio di assistenza. Cita
pietrocx Inviato 12 Novembre 2025 Autore Inviato 12 Novembre 2025 Il 10/11/2025 at 18:14, Killrob ha scritto: visto così sembra una resistenza ma la foto è troppo piccola per essere sicuri ho provato vediamo cosa mi rispondono Cita
Killrob Inviato 12 Novembre 2025 Inviato 12 Novembre 2025 scusa un attimo... che scheda è? se cerchi la sua immagine su google qualcosa dovresti trovare e poi da li identifichi il componente no? Cita
pietrocx Inviato 12 Novembre 2025 Autore Inviato 12 Novembre 2025 É la scheda lk1 longer però non si riesce a vedere il nome del componente 1 minuto fa, Killrob ha scritto: scusa un attimo... che scheda è? se cerchi la sua immagine su google qualcosa dovresti trovare e poi da li identifichi il componente no? Cita
Killrob Inviato 12 Novembre 2025 Inviato 12 Novembre 2025 sulla scheda c'è scritto proprio LK1 Longer? Adesso, pietrocx ha scritto: É la scheda lk1 longer però non si riesce a vedere il nome del componente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.