pietrocx Inviato Lunedì alle 15:29 Inviato Lunedì alle 15:29 questo componenete mi si è bruciato penso da sovratensione qualcuno sa dirmi che componente è ? è la parte di alimentazione di una scheda di una stampante 3d lk1 longer grazie Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 17:14 Inviato Lunedì alle 17:14 visto così sembra una resistenza ma la foto è troppo piccola per essere sicuri Cita
pietrocx Inviato ieri alle 16:38 Autore Inviato ieri alle 16:38 mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Cita
eaman Inviato ieri alle 19:19 Inviato ieri alle 19:19 2 ore fa, pietrocx ha scritto: mio babbo dice che potrebbe essere un diodo il problema è che non leggendosi più quello che cera scritto sopra non posso dire quale tipo sia Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Cita
pietrocx Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa 2 ore fa, eaman ha scritto: Ma immagino tu sappia su cosa fosse montato: guarda lo schema della scheda se di quella stiamo parlando. Il problema é che non riesco a trovarlo da nessuna parte Cita
pietrocx Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa Il 10/11/2025 at 18:14, Killrob ha scritto: visto così sembra una resistenza ma la foto è troppo piccola per essere sicuri ho provato vediamo cosa mi rispondono Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa scusa un attimo... che scheda è? se cerchi la sua immagine su google qualcosa dovresti trovare e poi da li identifichi il componente no? Cita
pietrocx Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa É la scheda lk1 longer però non si riesce a vedere il nome del componente 1 minuto fa, Killrob ha scritto: scusa un attimo... che scheda è? se cerchi la sua immagine su google qualcosa dovresti trovare e poi da li identifichi il componente no? Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa sulla scheda c'è scritto proprio LK1 Longer? Adesso, pietrocx ha scritto: É la scheda lk1 longer però non si riesce a vedere il nome del componente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.