Tanbruk Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Uso il Petg della greeetech in nero e bianco, mi trovo beno, secondo voi c'è qualcosa di migliore? Non stampo molto, quindi il prezzo non è la priorità Cita
eaman Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Io non saprei dire, uso principalmente roba economica. Cita
Tanbruk Inviato 11 Ottobre Autore Inviato 11 Ottobre Sinceramente mi aspettavo risposte molto tecniche, stampabilità, resistenza, ecc. Invece inizio a sospettare che questo filamento, che mi piace, per resistenza e facilità di stampa, sia arrivato alla sua maturità e che le aziende producano materiali sostanzialmente uguali Cita
eaman Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Bho' magari prova a guardare qua: https://www.youtube.com/@MyTechFun Questo prova tutti i materiali piu' strani in configurazioni strane... 1 Cita
FoNzY Inviato Lunedì alle 14:18 Inviato Lunedì alle 14:18 Il 11/10/2025 at 08:36, Tanbruk ha scritto: Sinceramente mi aspettavo risposte molto tecniche, stampabilità, resistenza, ecc. Invece inizio a sospettare che questo filamento, che mi piace, per resistenza e facilità di stampa, sia arrivato alla sua maturità e che le aziende producano materiali sostanzialmente uguali a mio parere la migliore marca di filamenti è form futura, costano di piu' ma valgono di piu'. Nel pla la differenza è sensibiile, nel petg non so' 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.