Vai al contenuto

Ampliare piano di stampa prusa i3 p802m-8 versione 1..5 basata su firmware repetier 0.91


Messaggi raccomandati

Vi spiego il mio problema, ho comprato una prusa i3 basata su firmware repetier 0.91 e mi sono costruito una prusa con piano di stampa di 300mm per 300mm. il mio problema ora è che l'asse x e l'asse y mi si ferma a 220 mm in asse x e 220mm in asse y e nn va oltre. come posso fare? vi ringrazio anticipatamente VI ALLEGO ALCUNE FOTO   foto


post-2062-0-54346800-1446220950_thumb.jp

post-2062-0-99600300-1446220981_thumb.jp

post-2062-0-98510300-1446221011_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao! Devi fare un modifica al firmware.


Se hai il sorgente del firmware vai nel file di configurazione e modifichi la grandezza dell'area di stampa.


Se no puoi farlo direttamente da repetier-host nella voce modifica parametri EEPROM o qualcosa del genere. 


Scusa ma non ce l'ho sottomano!


 


P.s Complimenti per la stampante! sembra bella solida


Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a reinstallarlo, se no come mandi il gcode alla stampante? non so se pronterface abbia lo stesso pannello per cambiare i dati salvati su eeprom.


A questo punto ti consiglierei di scaricarti Marlin configurarlo e ricaricarlo, cosi Sai sempre quali configurazioni hai caricato


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...