maxl70 Inviato Lunedì alle 15:52 Inviato Lunedì alle 15:52 Ciao a tutti, Non so se posso postare link ai prodotti in vendita sui siti ma, sui i soliti siti cinesi, ho visto dei piccoli monitor 4,3 pollici che costano piuttosto poco e sembrano avere la comodità di usare lo stesso alloggio del monitor stock della mia ender 5 plus. Vorrei abbinarlo alla SBC in oggetto. La descrizione di questi piccoli schermi li dà per compatibili SPI, interfaccia di cui il mio SBC pare provvisto. Adesso ne ho uno HDMI da 7" con tutti i connettori che escono dal lato destro. Cosa piuttosto antipatica. Qualcuno ha provato qlcs del genere? Il touch funziona? E come si collega al BTT pi? Klipper come lo gestisce? Allego foto del mio SBC Cita
Killrob Inviato Giovedì alle 17:38 Inviato Giovedì alle 17:38 io l'ho usato spi, ma fa pena e sono passato ad hdmi 2 Cita
maxl70 Inviato Giovedì alle 20:34 Autore Inviato Giovedì alle 20:34 @Killrob in che senso fa pena? Si vede male? Non risponde al touch? Il mio HDMI é troppo scomodo da collegare.. i fili che escono da destra nn si possono vedere.. Se ne avessi uno da 4,3", lo installerei al posto del suo che é grande uguale e non si vede niente. Non c'è qualcosa di simile a qualità "decente"? Cita
Soluzione dnasini Inviato ieri alle 11:20 Soluzione Inviato ieri alle 11:20 14 ore fa, maxl70 ha scritto: Se ne avessi uno da 4,3", lo installerei al posto del suo che é grande uguale e non si vede niente. Non c'è qualcosa di simile a qualità "decente"? io per il mio raspberry pi ho preso questo e mi trovo molto bene. Verifica se e' compatibile anche con il BTT pi Cita
eaman Inviato ieri alle 12:58 Inviato ieri alle 12:58 Io ho risolto alla base: il display non lo uso proprio! Ho giusto quello base LCD per metter in pausa e controllare z-offset ma non uso manco quello, sono sempre sul portatile o con uno smartphone / tablet in tasca. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.