pietrocx Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa (aggiornato) ho preso un flsun qq s pro con porta sd rotta pensavo di riparla ma penso che non sia cosi semplice allora pensavo di cambiargli la scheda madre però non so quale montare perchè l'originale non si trova vorrei trovare qualcosa di simile che pero abbia gli stessi cablaggi riuscite a linkarmi degli esempi grazie Modificato 6 ore fa da pietrocx Cita
FoNzY Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 44 minuti fa, pietrocx ha scritto: ma penso che non sia cosi semplice prova ad insistere, magari prova in un negozio che ripara cellulari, se è solo la scheda sd loro la sostituiscono senza problemi. 45 minuti fa, pietrocx ha scritto: che pero abbia gli stessi cablaggi hehehhehe...son tutte schede simili ma che i cablaggi siano al 100% identici è impossibile da sapere a priori. per prima cosa bisogna capire, il tuo budget, che firmware vuoi montare e soprattutto se sai come si installa il firmware e cosa comporta 1 Cita
pietrocx Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa vorrei montarci klipper che ho gia anche configurato su un altra stampante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.