dnasini Inviato Martedì alle 18:10 Inviato Martedì alle 18:10 2 ore fa, eaman ha scritto: Occhio che un dissipatore a contatto con la CPU, come quelli linkati, se li tocchi ti crashano la scheda con la statica. il dissipatore che ho installato io e' fornito di pad in silicone da applicare tra componenti da raffreddare e dissipatore. Questo non esula il fatto che se altre componenti vengono a contatto con il dissipatore il danno e' fatto, ma vale x ogni dissipatore 🙂 1 Cita
maxl70 Inviato Martedì alle 19:45 Inviato Martedì alle 19:45 @eaman @dnasini Non ci siamo.. 😭😭😭 Mentre scrivevo di aver risolto, la stampante si è fermata! Stavo usando il telefono per controllare la stampante e per scrivere qui. Mandato messaggio, crashata la stampa. Può essere che ci sia correlazione? E dove trovo eventuali log? Il RasPI era chiuso, l'ho aperto.. ci ho puntato sopra un piccolo "cinoventilatore".. non è che si riscalda la SKR mini E3 v3 che sta nel bussolotto? Gli ho tolto anche il monitor.. prende aria.. e poi non è che siamo ad agosto.. Cita
eaman Inviato ieri alle 08:23 Inviato ieri alle 08:23 /var/log/syslog per l'OS https://www.klipper3d.org/Debugging.html#extracting-information-from-the-klippylog-file I log di Klipper lo scarichi anche dall'interfaccia web. Cita
maxl70 Inviato ieri alle 10:27 Inviato ieri alle 10:27 2 ore fa, eaman ha scritto: lo scarichi anche dall'interfaccia web C'è qualcosa che non sai? (Qui ci starebbe una risposta tipo: "non lo so"😹) 2 Cita
eaman Inviato ieri alle 13:39 Inviato ieri alle 13:39 3 ore fa, maxl70 ha scritto: C'è qualcosa che non sai? 1. aprire e modificare un file 2. logs 3. riavviare i servizi Sysadmins in 30 caratteri. 1 Cita
maxl70 Inviato ieri alle 21:35 Inviato ieri alle 21:35 7 ore fa, eaman ha scritto: Sysadmins in 30 caratteri. Kernel panic 😱 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.