Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, maxl70 ha scritto:

pensavo fosse da abbassare il bltouch ma non è servito.

io BLTouch nn va collegato "ad-minkiam" rispetto al nozzle, necessita di una regolazione fisica durante il montaggio. La tolleranza richiesta e' tra 2.3 e 4.3mm, io il mio lo regolo sempre a 3mm come da doc che ti allego

AutoBedLevelingSensorv3.1-Specs.thumb.jpg.befcddadfc777e384b9e3024a7988239.jpg

Inviato (aggiornato)
12 ore fa, dnasini ha scritto:

il mio lo regolo sempre a 3mm

Si, la buona media tra 2,3 e 4,3 come da figura.. ma non è servito... E comunque il piatto non sale.. uff...

Riprovo a regolare il BL.. chissà, magari risolvo davvero

Fatto. Ugello 3,1mm più basso della sonda. Com'era prima. E come prima anche il problema.

Modificato da maxl70
Inviato
4 ore fa, maxl70 ha scritto:

P.S. non trovi strano il comportamento del bltouch che abbisogna di uno spessore sotto al "pispolo" per sondare il piatto?

Sembra che abbia non abbastanza travel.

Devi regolare prima il probe_offset della stampante e poi regolare di fine lo z-offset per i diversi materiali.

• Like 1
Inviato
8 ore fa, eaman ha scritto:

Devi regolare prima il probe_offset della stampante e poi regolare di fine lo z-offset per i diversi materiali.

That's incredible! Sono riuscito a fare la regolazione con il foglietto di carta!! 😁

Ora ho una nuova bega su cui scervellarmi.. move out of range mentre fa la bed mesh.

Presto avrò risolto e mi auguro non venga fuori altro! 🤧

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...