dnasini Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 11 ore fa, maxl70 ha scritto: pensavo fosse da abbassare il bltouch ma non è servito. io BLTouch nn va collegato "ad-minkiam" rispetto al nozzle, necessita di una regolazione fisica durante il montaggio. La tolleranza richiesta e' tra 2.3 e 4.3mm, io il mio lo regolo sempre a 3mm come da doc che ti allego Cita
maxl70 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa (aggiornato) 12 ore fa, dnasini ha scritto: il mio lo regolo sempre a 3mm Si, la buona media tra 2,3 e 4,3 come da figura.. ma non è servito... E comunque il piatto non sale.. uff... Riprovo a regolare il BL.. chissà, magari risolvo davvero Fatto. Ugello 3,1mm più basso della sonda. Com'era prima. E come prima anche il problema. Modificato 9 ore fa da maxl70 Cita
eaman Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 4 ore fa, maxl70 ha scritto: P.S. non trovi strano il comportamento del bltouch che abbisogna di uno spessore sotto al "pispolo" per sondare il piatto? Sembra che abbia non abbastanza travel. Devi regolare prima il probe_offset della stampante e poi regolare di fine lo z-offset per i diversi materiali. 1 Cita
eaman Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa E c'e' anche quanto travel la sonda fa durante la creazione della mesh. Cita
maxl70 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 8 ore fa, eaman ha scritto: Devi regolare prima il probe_offset della stampante e poi regolare di fine lo z-offset per i diversi materiali. That's incredible! Sono riuscito a fare la regolazione con il foglietto di carta!! 😁 Ora ho una nuova bega su cui scervellarmi.. move out of range mentre fa la bed mesh. Presto avrò risolto e mi auguro non venga fuori altro! 🤧 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.