eaman Inviato Sabato alle 17:40 Inviato Sabato alle 17:40 2 ore fa, maxl70 ha scritto: il piatto lo tocca Allora il travel e i suoi limiti sono a posti, il problema sara' nel rilevamento dei cambi di stato della sonda. Cita
maxl70 Inviato Sabato alle 20:34 Inviato Sabato alle 20:34 (aggiornato) 2 ore fa, eaman ha scritto: problema sara' nel rilevamento dei cambi di stato della Eh, però finché la sonda tasta il piatto, esce e si ritrae a dovere. Solo nel livellamento automatico fallisce.. 🤔 In più, c'è quella cosa che non Diventa blu.. Modificato Sabato alle 20:34 da maxl70 Cita
eaman Inviato Sabato alle 23:28 Inviato Sabato alle 23:28 (aggiornato) 2 ore fa, maxl70 ha scritto: Solo nel livellamento automatico fallisce.. 🤔 Cioe' fa la home correttamente ma non la bed mesh? Nel caso c'e' qualcosa di sbagliato nell'impostazione della sola bed mesh. Modificato Sabato alle 23:30 da eaman Cita
dnasini Inviato Domenica alle 09:31 Inviato Domenica alle 09:31 12 ore fa, maxl70 ha scritto: Solo nel livellamento automatico fallisce Ehhh ragazzo mio, ma qui fa una bella differenza, ha ragione @eaman. Se come Z stop il suo lavoro lo fa ma fallisce la mesh, sara' li da guardare...... questa e' la mia config [bed_mesh] # https://www.klipper3d.org/Bed_Mesh.html speed: 150 horizontal_move_z: 8 mesh_min: 10, 10 #Coordinates related to the probe mesh_max: 330, 358 #Coordinates related to the probe algorithm: bicubic probe_count: 7 fade_start: 1.0 fade_end: 10.0 adaptive_margin: 5 OVVIAMENTE nn la devi copiare e testare visto che le coordinate sono relative ai miei offser e dimensione piatto 🙂 leggiti il link alla documentazione e misura le tue coordinate sulla base della tua probe 2 Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 20:36 Inviato Domenica alle 20:36 10 ore fa, dnasini ha scritto: questa e' la mia config Ho aggiunto le ultime righe che mancavano alla mia sezione bed mesh rispetto alla tua E nemmeno in questo modo mi schiodo dal solito errore.. "no trigger on probe after full movement". Il pispolo sale e scende regolare.. l'unica cosa non fa è il colore blu... che faccio, provo a smontare la sonda? Cita
dnasini Inviato Domenica alle 20:41 Inviato Domenica alle 20:41 3 minuti fa, maxl70 ha scritto: l'unica cosa non fa è il colore blu... In effetti anche a me la luce blu nn si "accende", nn ci avevo fatto caso.... Cita
maxl70 Inviato Domenica alle 21:59 Inviato Domenica alle 21:59 (aggiornato) Grande! Mi dà sollievo sta cosa 🤣 Ma questo fatto che non sia stata (ancora) caricata una mesh.. dici che aiuta a capire? Inoltre la sonda l'ho smontata ma non cambia niente. Si vede che Klipper la gestisce così. Il blu si vede fioco fioco per un istante poi si spegne. Modificato Domenica alle 22:03 da maxl70 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.