maxl70 Inviato Mercoledì alle 17:56 Inviato Mercoledì alle 17:56 17 ore fa, eaman ha scritto: Ma usare il cavo che funziona sempre? Perche' dovete sempre fare le cose nel modo piu' complicato Perché dove ho maggior appoggio non mi arriva il cavo ethernet 🤷♂️ 8 ore fa, dnasini ha scritto: ho avuto anche io questo problema e questo e' il workaround che mi ha risolto la situazione Interessantissimo. Dopo provo... Cita
eaman Inviato ieri alle 00:18 Inviato ieri alle 00:18 6 ore fa, maxl70 ha scritto: Perché dove ho maggior appoggio non mi arriva il cavo ethernet 🤷♂️ https://it.aliexpress.com/item/1005008588698011.html https://www.amazon.it/TP-Link-TL-PA4010-Powerline-Ethernet-HomePlug/dp/B00A0VBPLM E comunque: almeno per installarla tienila col cavo, gia' fai fatica a usare SSH vuoi essere anche in balia di WPA e WiFI? 2 Cita
maxl70 Inviato ieri alle 16:10 Inviato ieri alle 16:10 15 ore fa, eaman ha scritto: gia' fai fatica a usare SSH vuoi essere anche in balia di WPA e WiFI? Parole sante! Me la aspettavo un po' meno macchinosa... Ora però Voglio vedere se ci si fa ad arrivare in fondo 😄 Cita
Killrob Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 4 ore fa, maxl70 ha scritto: Parole sante! Me la aspettavo un po' meno macchinosa... Ora però Voglio vedere se ci si fa ad arrivare in fondo 😄 In realtà non è macchinosa affatto. Ne ho installate 4 senza problemi. Sei stato sfortunato Cita
maxl70 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 55 minuti fa, Killrob ha scritto: Sei stato sfortunato Uno su un milione.. eh? Ma che dici, ci arrivo in fondo? Ora provo ad abilitare il touch così magari prima o poi mi serve e non resto bloccato Cita
dnasini Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 9 ore fa, Killrob ha scritto: Sei stato sfortunato Confermo, io ne ho installate 2, la prima mi ha portato via un po' di tempo ma la seconda e' andata diretta al primo tentativo 8 ore fa, maxl70 ha scritto: Ma che dici, ci arrivo in fondo? Certo che ci arrivi, @eaman ti ha consigliato giusto, cerca di escludere il piu' possibile elementi di disturbo come wifi, schermi esoterici o alimentatori farlocchi. Ad aggiungere o sperimentare sei sempre in tempo, ma se vuoi tutto subito rischi di impantanarti perche' non sai dove potrebbe essere il prob Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.