Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho in testa la modifica del secolo, come da oggetto.

Ho un Hotend V6 con il radiatore che si incastra paro paro nell'estrusore.

Adesso, sulla mia ender 5 plus, la situazione ê quella standard, tutto sul retro, bobina da cui esce il filamento.. che passa dal sensore di fine filamento e più in alto, l'estrusore che riceve il filo da sotto e lo spinge fino all'hotend.

Ho trovato un motore più leggero dell'originale che però, come l'altro, tira il filo che viene da sotto e lo spinge verso l'alto. A me, servirebbe il contrario...

Che faccio? Inverto la polarità? 🤔

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Mmmm se vuoi andare in direct, l'estrusore e il motore devono stare sul toolhead. Io ho (avevo) la tua stampante e trasformandola in direct, ho migrato tutto tutto il blocco estrusore sul toolhead, se cerchi nella sezione nuovi progetti, puoi trovare la mia trasformazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...