maxl70 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ciao a tutti! Ho in testa la modifica del secolo, come da oggetto. Ho un Hotend V6 con il radiatore che si incastra paro paro nell'estrusore. Adesso, sulla mia ender 5 plus, la situazione ê quella standard, tutto sul retro, bobina da cui esce il filamento.. che passa dal sensore di fine filamento e più in alto, l'estrusore che riceve il filo da sotto e lo spinge fino all'hotend. Ho trovato un motore più leggero dell'originale che però, come l'altro, tira il filo che viene da sotto e lo spinge verso l'alto. A me, servirebbe il contrario... Che faccio? Inverto la polarità? 🤔 Cita
dnasini Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa Mmmm se vuoi andare in direct, l'estrusore e il motore devono stare sul toolhead. Io ho (avevo) la tua stampante e trasformandola in direct, ho migrato tutto tutto il blocco estrusore sul toolhead, se cerchi nella sezione nuovi progetti, puoi trovare la mia trasformazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.