Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani smonto la scheda dalla stampante, è posizionata in un punto infame, controllo le saldature, ma vecchio o nuova che sia la posizino in modo più raggiungibile

Per klipper mi piacerebbe, ma le mie conoscenze informatiche sono basiche e non vorrei non riuscire a portare a termine la conversione, mi piacerebbe avere anche il WIFI ma, oltre a comprare il modulo non sarei capace di programmarlo.

Uso orca e non mi permette ne la stampa da pc ne copiare tramite cavo il g-code sulla sd

Inviato
28 minuti fa, Tanbruk ha scritto:

Per klipper mi piacerebbe, ma le mie conoscenze informatiche sono basiche e non vorrei non riuscire a portare a termine la conversione, mi piacerebbe avere anche il WIFI ma, oltre a comprare il modulo non sarei capace di programmarlo.

L'idea e' che se metti su Klipper hai Wifi / rete.

poi vedi tu, magari Killrob ti passa i file di config se ti compri la scheda SBC che ha lui e quella che hai riesci a fargli leggere giusto un firmware.

• Like 1
Inviato
Il 03/08/2025 at 20:24, eaman ha scritto:

L'idea e' che se metti su Klipper hai Wifi / rete.

poi vedi tu, magari Killrob ti passa i file di config se ti compri la scheda SBC che ha lui e quella che hai riesci a fargli leggere giusto un firmware.

io sono equipaggiato con BTT pi V1.2 ed SKR V1.4 (non la turbo), sono pronto a passarti tutte le mie configurazioni se decidi di fare il salto e ti posso guidare per caricare il SO sulla BTT pi e sulla relativa configurazione per collegarla alla SKR.

Dimmi tu io sono qui a disposizione

p.s.: dimenticavo che ho anche cambiato l'hotend, ho tolto quello di serie e ci ho messo un Rapid ACE ad alto flusso della Trianglelab

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...