Tanbruk Inviato Sabato alle 17:39 Inviato Sabato alle 17:39 Trasloco + trasloco di mi figlia + casini vari è mesi che non stampo. Ieri metto in posizione la stampante e per provare inserisco la scheda sd su cui avevo caricato in solito cubo per il wall test e...il monitor della stampante dice SD init fall Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) Cita
dnasini Inviato Sabato alle 17:51 Inviato Sabato alle 17:51 Prova con un'altra SD o formattala con il tool linkato nel primo messaggio in evidenza nelle sezione "problemi di stampa" Cita
Tanbruk Inviato Sabato alle 18:01 Autore Inviato Sabato alle 18:01 cambiata sd, formattata con programma indicato, purtroppo non cambia nulla Cita
Killrob Inviato Sabato alle 18:20 Inviato Sabato alle 18:20 allora la scheda è andata, la devi sostituire Cita
eaman Inviato Sabato alle 19:53 Inviato Sabato alle 19:53 2 ore fa, Tanbruk ha scritto: Avete suggerimenti da darmi o mi compro una scheda nuova? (che costa 25 euro) 25 euro? Compra una Kodak da 3 e su aliexpress, io ho pagato 9e una 256GB! Puoi provare a pulire i contatti con alchol e spolverare il lettore. 1 Cita
Tanbruk Inviato Domenica alle 15:26 Autore Inviato Domenica alle 15:26 mio errore, la scheda da 25 euro è la scheda della stampante senza driver, una mks robin nano v1.2. Nel caso decidessi la sostituzione, c'è qualcosa di meglio? Cita
Killrob Inviato Domenica alle 15:46 Inviato Domenica alle 15:46 ahhh di che stampante si parla? comunque puoi cominciare a dare una occhiata alle BTT 2 Cita
eaman Inviato Domenica alle 17:20 Inviato Domenica alle 17:20 Ma quindi e' la main board? Hai provato a dare una pulita al lettore? Oppure ispezionalo e guarda se puoi dargli una risaldata oppure se si e' un po' piegato, prossima volta usa un lettore esterno che quello onboard si scassa troppo facilmente. Oppure non usare proprio le SD e vai di rete đ 2 Cita
Killrob Inviato Domenica alle 17:37 Inviato Domenica alle 17:37 1 ora fa, Tanbruk ha scritto: Sapphire plus io alla Sapphire plus ci ho fatto una modifichina al telaio e ci ho messo una SKR V1.4 con klipper Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.