Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Madonnina santa, potrebbe non essere compatibile nemmeno con il BTT pi della stessa marca? 

Ma dimmi un'altra cosa.. della tua soluzione non mi piace molto il dover collegare il monitor all' sbc anziché direttamente alla scheda di controllo ma è un'antipatia "a pelle".. esattamente cosa cambia fra le due configurazioni?

Inviato
2 ore fa, maxl70 ha scritto:

Madonnina santa, potrebbe non essere compatibile nemmeno con il BTT pi della stessa marca? 

Ma hai letto che e' wireless? 

E' come se tu usassi il cellulare.

Flexible, wireless control

The K-Touch enables you to control and monitor your 3D prints from anywhere wirelessly. Please note, however, that the Klipper 3D printer and the K-Touch must be connected to the same WiFi network.

Inviato
9 ore fa, maxl70 ha scritto:

Ma dimmi un'altra cosa.. della tua soluzione non mi piace molto il dover collegare il monitor all' sbc anziché direttamente alla scheda di controllo ma è un'antipatia "a pelle".. esattamente cosa cambia fra le due configurazioni?

Klipper nn e' Marlin sia a livello sw che architetturale (hw). Nessuno, che sappia io, collega il display alla scheda di controllo, io all'inizio ci ho provato ed il risultato e' stato imbarazzante, menu' solo testuali, complicati da customizzare e fondamentalmenti inutilizzabili per una gestione giornaliera.

Il monitor collegato alla SBC e' la soluzione migliore. Sulla SBC c'e' il sistema di controllo e configurazione  della stampante, mentre la board nn fa altro che eseguire quello che viene configurato sulla SBC. Come detto da @Killrob, soluzioni pre-confezionate nn sempre danno i risultati migliori in quanto "blindate" dal produttore e non sempre customizzabii. Sulla incompatibilita' tra prodotti della stessa casa (BTT in questo caso) credici, l'ho vissuto sulla mia pelle, monitor testuale BTT (classico 12864) + SKR E3mini v3 che nn si vedevano ma neanche a martellate nonostante avessero connettori "standard" e sulla carta fossero in grado di parlarsi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...