Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
La mia configurazione prevede un driver G540 e il software Mach3. Credo che tutto sia configurato correttamente, ma il mio motore sembra comportarsi in modo un po' strano. Quando il motore passo-passo  è su un banco di prova, riesco a portarlo solo a 140 pollici al minuto (711 giri/min) prima che si spenga.
Il valore di coppia/tachimetro indicato dal produttore mostra la curva che si estende fino a 1200 giri/min. Inoltre, a qualsiasi velocità, il motore sembra avere difficoltà o balbettare ogni microsecondo di rotazione. Il balbettio è molto evidente e il motore si spegne lentamente quando gira su un banco di prova. L'ho provato in Mach3 e funziona molto bene a 25 kHz.
Ho regolato il motore al meglio delle mie possibilità con il potenziometro G540, ma mi sembra di riuscire a raggiungere rapidamente i 200 pollici al minuto sul banco di prova senza sentire il balbettio causato da questo problema.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...