eaman Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 56 minuti fa, Killrob ha scritto: e perché la sovol non è corexy? Si che e' corexy. le Bedslinger te le vendono da montare anche Bambu e creality. Cita
Killrob Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 26/06/2025 at 23:24, eaman ha scritto: Si che e' corexy. le Bedslinger te le vendono da montare anche Bambu e creality. per l'appunto... io preferisco Creality o Bambulab che quel tipo di stampanti te le spediscono in un cartone da frigorifero già montate 1 Cita
Gae Tano Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio Allora, avrei deciso, e quando poi decidi ecco che esce fuori un'altra cosa che scompagina un po' le carte in tavola. Ultima domanda secca: secondo voi, meglio la P1S con AMS vecchio tipo e nuovo coperchio SUNLU che essicca anche mentre stampa, o con AMS 2 nuovo tipo, che non essicca mentre stampa ma solo prima, però sembra avere una migliore usabilità e gestibilità in generale e sui cambi di colore/materiale? Come fascia di prezzo tra le due combo siamo lì... io sarei per la seconda soluzione ma chissà se qualcuno magari ha da argomentare... giusto così eh... 🙏 Cita
Killrob Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio non da me, mi spiace io non ho bambulab e non le conosco, e preferisco le Creality Cita
Gae Tano Inviato 22 ore fa Autore Inviato 22 ore fa Allora, è arrivata da due giorni, P1S con AMS2 Pro. Sono esterrefatto (positivamente) dalla qualità e dalla velocità di stampa. Fatto qualche prova con PLA basic BambuLab ricevuto in bundle e PETG Sunlu che avevo a casa ma niente, un altro pianeta, anche con filamento senza RFID. Un pezzo in PETG che richiedeva 12 ore con la Ender3V2, in due ore e mezza era bello e pronto! Perfino coi supporti. Superfici lisce e regolari, finitura eccellente, incredibile. Quello che mi ha sorpreso più di tutto è stata poi la facilità di installazione e (auto)calibrazione della stampante, come diceva @Killrob, arrivata in un cartone da frigorifero e pronta per stampare (bene) dopo dieci minuti. Rispetto alle traballanti e tanto amate Sovol SV04 e Ender3V2 [che rimangono per ora sul banco... 😁], veramente un cambiamento in meglio epocale. Speriamo che duri... Grazie ancora a tutti per aver risposto qui. 🙏 2 Cita
eaman Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 21 minuti fa, Gae Tano ha scritto: Un pezzo in PETG che richiedeva 12 ore con la Ender3V2 Evvabe' ma allora adesso bisogna aggiornare quella Ender pero! 😉 Congratulazioni. 🙂 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.