Killrob Inviato Lunedì alle 17:25 Inviato Lunedì alle 17:25 19 ore fa, Pitek ha scritto: Perdonami, visto che lo usi... il mio problema è che vorrei istallarlo sia su un computer fisso che su uno portatile: che tu sappia ciò è possibile con una unica licenza? mi dice 22 luglio... hai ragione, ho letto male io 😉 non credo sia possibile, devi prendere 2 licenze singole 5 ore fa, Cubo ha scritto: Si, a lavoro era successo di avere una licenza su due computer per un periodo. È un po una rottura perché per spostarti da un pc all'altro devi prima "disattivare" la licenza dove è in uso e poi "riattivarla" dall'altra parte.... È una cosa che si fa dai menu a tendina quindi nulla di eccezionale però non certo automatico come invece accade con Autocad per dire. questo non lo sapevo Cita
Micktat Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Grazie ragazzi per le info.... Anche se sono solo un hobbista ho usato Solidworks per quasi venti anni al lavoro e poterlo avere a meno di 30€ (iva inclusa) è fantastico... Se posso essere utile chiedete pure 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.