blokko Inviato Sabato alle 13:12 Inviato Sabato alle 13:12 Ciao a tutti, sto provando ad installare Klipper su un raspberry pi3 con non poche difficoltà, mi sono fermato davanti a questo errore usando MobaXterm. Qualcuno potrebbe spiegarmi il perché di questo messaggio e come potrei risolvere, grazie. Cita
eaman Inviato Sabato alle 15:30 Inviato Sabato alle 15:30 2 ore fa, blokko ha scritto: mi sono fermato davanti a questo errore usando MobaXterm. Chi ti da' quell'errore? SSH? Cita
blokko Inviato Sabato alle 17:11 Autore Inviato Sabato alle 17:11 Si,sto cercando di collegarmi con un raspberry pi 3. Cita
eaman Inviato Sabato alle 17:41 Inviato Sabato alle 17:41 30 minuti fa, blokko ha scritto: Si,sto cercando di collegarmi con un raspberry pi 3. Hai sbagliato IP o credenziali dell'utente. Cita
eaman Inviato Sabato alle 17:56 Inviato Sabato alle 17:56 Per confermare l'IP fagli un ping, per confermare che SSH sia in ascolto potresti fare nmap. Le credenziali bisogna che le usi giuste, sapere se e' permesso connetterti direttamente come root o se devi usare un utente di sistema. Cita
blokko Inviato Sabato alle 17:58 Autore Inviato Sabato alle 17:58 Ho controllato più volte, non dipende da questo. Come fare nmap ? Cita
eaman Inviato Sabato alle 20:10 Inviato Sabato alle 20:10 2 ore fa, blokko ha scritto: non dipende da questo. Da cosa? Ti ho elencato 3 elementi. 2 ore fa, blokko ha scritto: Come fare nmap ? Tools -> Port scanning Cita
blokko Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa Effettivamente la porta 22 manca dall'elenco, come posso fare per inserirla? Cita
Killrob Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa non stai puntando all'ip del raspy, come lo hai trovato l'ip? con un ip scanner? Cita
blokko Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa Risolto:sudo systemctl start ssh.service to start the service Era disabilitato, grazie a tutti per la disponibilità. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.