Pitek Inviato Martedì alle 11:34 Inviato Martedì alle 11:34 Se c'è qualcuno che ha bisogno di un "raccogli caccole" per tale stampante io l'ho disegnato e funziona bene se lo volete contattatemi e vi passo il modello ovviamente gratis (ultimamente ho aggiunto il logo qidi sul raccoglitore) cerco di postare un disegno e due foto : ci vanno le calamite indicate nella foto ma se modificate il modello anche altre; in fondo si mette un sacchettino di plastica che può essere tenuto con un elastico dove si raccolgono ,si vedono e possono essere svuotate un saluto a tutti PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare? mi è permesso? grazie 1 Cita
Killrob Inviato Martedì alle 16:24 Inviato Martedì alle 16:24 si che ti è permesso, ti basta mettere il file STL, o quello che ritieni giusto, nel tuo drive google o quello che hai, impostargli permessi di scarico pubblici e postare qui il link Cita
eaman Inviato Martedì alle 17:48 Inviato Martedì alle 17:48 6 ore fa, Pitek ha scritto: PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare? Ma mettilo su printables... Cita
Killrob Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 23 ore fa, eaman ha scritto: Ma mettilo su printables... e anche su thingiverse... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.