Pitek Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Se c'è qualcuno che ha bisogno di un "raccogli caccole" per tale stampante io l'ho disegnato e funziona bene se lo volete contattatemi e vi passo il modello ovviamente gratis (ultimamente ho aggiunto il logo qidi sul raccoglitore) cerco di postare un disegno e due foto : ci vanno le calamite indicate nella foto ma se modificate il modello anche altre; in fondo si mette un sacchettino di plastica che può essere tenuto con un elastico dove si raccolgono ,si vedono e possono essere svuotate un saluto a tutti PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare? mi è permesso? grazie 1 Cita
Killrob Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa si che ti è permesso, ti basta mettere il file STL, o quello che ritieni giusto, nel tuo drive google o quello che hai, impostargli permessi di scarico pubblici e postare qui il link Cita
eaman Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 6 ore fa, Pitek ha scritto: PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare? Ma mettilo su printables... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.