Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se c'è qualcuno che ha bisogno di un "raccogli caccole" per tale stampante io l'ho disegnato e funziona bene se lo volete contattatemi e vi passo il modello ovviamente gratis (ultimamente ho aggiunto il logo qidi sul raccoglitore)

cerco di postare un disegno e due foto : ci vanno le calamite indicate nella foto ma se modificate il modello anche altre; in fondo si mette un sacchettino di plastica che può essere tenuto con un elastico dove si raccolgono ,si vedono e possono essere svuotate  

un saluto a tutti

PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare? mi è permesso? grazie

Screenshot 2025-05-27 131209.png

photo_2025-05-27_13-24-23.jpg

photo_2025-05-27_13-33-08.jpg

• Like 1
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

si che ti è permesso, ti basta mettere il file STL, o quello che ritieni giusto, nel tuo drive google o quello che hai, impostargli permessi di scarico pubblici e postare qui il link

Inviato
6 ore fa, Pitek ha scritto:

PS chiedo agli "anziani": avrei voluto mandarlo sul sito per renderlo scaricabile... come dovrei fare?

Ma mettilo su printables...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...