Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minutes ago, Killrob said:

in generale delle sculpfun non ho mai sentito parlare benissimo, meglio le atomstack o le neje o le twotrees,

dai un occhiata anche a questa neje

Nei commenti di YouTube invece io ho letto peggio A proposito di atomstack riguardo assistenza post vendita latitante... Ora mi guardo i marchi che mi hai mandato, grazie

Inviato
2 ore fa, nicoellepi ha scritto:

principalmente tagliato abete da 5 mm,

Guarda che un diodo da 5w REALI taglia 4-5mm di plywood in una passata. Esagera e prendine uno doppio da 10w e tagli anche 1cm al bisogno, con un 15w vai anche veloce con 5mm piu' che altro perche' come detto con quei soldi ne compri 4!

2 ore fa, nicoellepi ha scritto:

Infatti volevo capire se qualcuno avesse già avuto esperienze con sculpfun

IMHO quella macchina costa tanto per il modulo laser, che e' un consumabile quindi chissenefrega: te devi andare a vedere su un sito che vende moduli laser serio quanto ti costa ricomprarli periodicamente, e io dubito che poi tu ti vada a comprare dei 70w per tagliare meno di 1cm di legno / cartone!

...sul fatto che una laser da 1m costi 1000e come detto all'inizio c'e' da scompisciarsi dalle risate: cioe' io capisco che ci sono in mezzo chissa' quanti passaggi di spedizione dalla Cina ma ti compri 4 metri di profili di alu con 50e, doppi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...