CALVI GIUSEPPE Inviato 10 Settembre 2024 Autore Inviato 10 Settembre 2024 Ciao, la CR10 S-PRO non ha il comando di inizializzazione della EPRON. Come si potrebbe fare? Cita
Killrob Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 16 ore fa, CALVI GIUSEPPE ha scritto: Ciao, la CR10 S-PRO non ha il comando di inizializzazione della EPRON. Come si potrebbe fare? puoi vedere che scheda monta? Cita
CALVI GIUSEPPE Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 Ciao, la scheda riporta in un angolo in basso a destra questo dicitura: Creality 3D V2.4 e il numero 200101037 Cita
CALVI GIUSEPPE Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 Ho provato a stampare la figura che vedi in foto che ha la stessa dimensione delle altre strisce ma non gli ho fatto fare il riempimento nella zona centrale della figura. La stampata è corretta e non ha fatto difetti. Come si spiega? Cita
Killrob Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 qualsiasi slicer tu stai usando, cancella la stampante e ricreala, probabile che qualche settaggio sia sbagliato Cita
eaman Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 33 minuti fa, CALVI GIUSEPPE ha scritto: Come si spiega? Il 3/9/2024 at 18:32, CALVI GIUSEPPE ha scritto: Per lo Z-Hop non è abilitato e comunque durante lo spostamento non mi ha mai spostato il pezzo, proverò lo stesso a dare 0.4. Non e' che il nozzle ti sposta il pezzo, e' il contrario: il nozzle resta incastrato nel riempimento (tipo se usi grid o altro sovrapposto) e quindi hai layer shifting. 1 Cita
CALVI GIUSEPPE Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 (aggiornato) Sostituito slicer Cura con Relise superiore a quella usata fino ad adesso. Ho fatto il g-code senza impostare nulla lasciando tutto di defoul, risultato non cambia c'è sempre lo stesso difetto, che faccio butto la macchina in discarica? Modificato 12 Settembre 2024 da CALVI GIUSEPPE Cita
Killrob Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 1 minuto fa, CALVI GIUSEPPE ha scritto: Sostituito slicer Cura con Relise superiore a quella usata fino ad adesso. Ho fatto il g-code senza impostare nulla lasciando tutto di defoul, risultato non cambia c'è sempre lo stesso difetto, che faccio butto la macchina in discarica? ok ma hai fatto quello che ti ho detto? cioè cancellare la stampante e ricrearla da capo? Cita
eaman Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 27 minuti fa, CALVI GIUSEPPE ha scritto: Sostituito slicer Cura con Relise superiore a quella usata fino ad adesso. Devi almeno cambiare slicer se non vuoi resettare cura, oppure usa un altro computer / account e installa Cura pulito. 2 Cita
CALVI GIUSEPPE Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 (aggiornato) Ciao EAMAN la vuoi comprare, ti faccio un prezzo stracciato costava 680€ te la faccio 200€ Modificato 13 Settembre 2024 da CALVI GIUSEPPE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.