Vai al contenuto

Pad sovol 32g


Vai alla soluzione Risolta da Offshore,

Messaggi raccomandati

quella presa te la devi dimenticare..... ora si fa tutto via wifi.....

ma riesci a connetterti via ssh adesso? se si intanto prova a dare questo comando: ls /dev/serial/by-id/

e guarda se corrisponde alla connessione seriale della stampante che è scritta sul printer.cfg almeno controlliamo che sia tutto regolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, eaman ha scritto:

A collegarti a un terminale sulla stampante?

ssh numero_ip

 

sul terminale del portatile scrivo ssh http://192.168.151.191.ip ?

5 ore fa, Offshore ha scritto:

quella presa te la devi dimenticare..... ora si fa tutto via wifi.....

ma riesci a connetterti via ssh adesso? se si intanto prova a dare questo comando: ls /dev/serial/by-id/

e guarda se corrisponde alla connessione seriale della stampante che è scritta sul printer.cfg almeno controlliamo che sia tutto regolare....

entro su printer.cfg 

da Killrob: non postare tutto il sorgente del printer.cfg, ti basta allegarlo e chi vuole se lo scarica e lo guarda 😉 

 

 

mi da questo , come controllo? quali sono ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco i comandi windows......

se è come mac  sul mio terminale scrivo ssh mks@numeroipdellastampante e do invio.... altrimenti prova con putty ti ho messo una mia schermata ( sei riuscito a farmi accendere win!😅😅😅😅😅 )

Link al commento
Condividi su altri siti

dove dovrebbe essere pr controllarli ?

Arresto 'mcu' dell'MCU: ADC fuori portata Ciò si verifica generalmente quando la temperatura del riscaldatore supera è min_temp o max_temp configurato. Una volta corretto il problema di fondo, utilizzare il file Comando "FIRMWARE_RESTART" per ripristinare il firmware, ricaricare il file config e riavviare il software host. La stampante è spenta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, apprendista ha scritto:
41 minuti fa, eaman ha scritto:

A collegarti a un terminale sulla stampante?

ssh numero_ip

 

sul terminale del portatile scrivo ssh http://192.168.151.191.ip ?

ssh 192.168.151.191

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...