Vai al contenuto

Eleego Mars 2 Pro stampa tutto il piatto


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

purtroppo da ieri ho dei problemi con la eleego mars2 pro. D'un tratto ha cominciato a stampare tutto il piatto di stampa, indipendentemente dalla forma che viene caricata nella chiavetta. Vi allego due foto del risultato di uno dei soliti file test per la regolazione dell'esposizione e una foto fatta al piatto di stampa mentre è in funzione. Non avevo mai provato a vedere la stampante senza piatto di stampa, ma immagino che non sia normale che tutto il piatto venga illuminato (ovviamente il pezzo centrale viene illuminato di più). 

Se carico un qualsiasi altro file stl, mi stampa fino ai supporti e poi basta, il pezzo non viene mai stampato.

Cosa può essere? Lcd fallato? L'unica cosa che ho fatto ieri è stato ripulire lcd dalla resina ma è un'operazione che avevo già fatto in passato e poi ero sempre riuscito a ristampare di nuovo.

FOTO 1

FOTO 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta esce, ho paura che si sia levata la pellicola del filtro polarizzatore sull' lcd, a forza di grattar via la resina che c'era sopra, è possibile? mi fa strano che venga illuminata tutta una zona che non dovrebbe esserlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una grande esperienza nella meccanica delle stampanti a resina, ad ogni modo a me sembra piu' un problema dovuto all'LCD in quanto schermo, come se non fosse in grado di tenere "spenti" i pixel che nn devono essere illuminati. Hai per caso modo di regolare il contrasto dell'LCD?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...