Vai al contenuto

Curiosità vendita oggetti realizzati


lukinrocu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da poco per svago personale ho acquistato un taglio laser Creality Falcon 2 da 22w e già da alcuni mesi ho una Elegoo Saturn 2 8k. Essendo appassionato di modellismo con la Saturn 2 ho realizzato varie cose e mi ci son trovato veramente bene per quelli che sono i miei interessi (e pretese da quasi principiante) e invece con la Falcon mi sto dando alla realizzazione di cosette natalizie su legno. Visto che comunque mi sarebbe piaciuto anche rifarmi delle varie spese di resina e legno, qualcuno sa darmi qualche dritta sulle possibilità di vendita? I file di progetto non li realizzo io, normalmente li acquisto (e poi li adatto alle stampanti per quello che è il piatto o le dimensioni massime, quelle sono le uniche modifiche che faccio) e quindi avevo qualche dubbio sulle questioni di copyright... quindi vi chiedo se è legare vendere online e poi se, in caso, sapreste consigliarmi qualche piattaforma dove poterlo fare.

Grazie in anticipo, Luca

Modificato da lukinrocu
aggiunta di saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...