Vai al contenuto

Consiglio per la mia prima stampate 3d seria


Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una anet A8 da ormai quasi 5 anni. 

Dopo averla sfruttata al massimo delle sue potenzialità credo sia arrivato il momento di passare a qualcosa di nuovo e più performante. Ho guardato un po' sul web e ci sono veramente tanti modelli che sembrano interessanti, ma non so quale scegliere e quindi vi chiedo qualche consiglio.

Come budget starei circa sui 500, su questo range di prezzo ho visto stampanti che sembrano molto buone come la bambulab A1 mini.

Cosa mi potete consigliare ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

46 minuti fa, eaman ha scritto:

500e per una bed slinger non sono mica pochi... Certo che se vuoi l'AMS il costo e' quello.

Altrimenti stiracchiati un po' e guarda alla P1P, magari fra un po' tornano in offerta. Oppure la QIDI che e' riscaldata e non ha il software chiuso.

Dici che con quel prezzo meglio la bambulab rispetto la creality ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...