Alessia200008 Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Buongiorno. Questo tipo di errore negli ultimi layer si può risolvere aumentando il flusso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 mmm non credo, il top layer sembra bello di suo. Io agirei sulla percentuale di sovrapposizione tra layer e pareti anche se e' oggettivamente strano visto che in alcuni puni la separazione e' netta a livello di perimetro (vedi circonferenza piu' grande). Ad ogni modo, a che valore in % hai quel parametro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 (aggiornato) 20 minuti fa, dnasini ha scritto: mmm non credo, il top layer sembra bello di suo. Io agirei sulla percentuale di sovrapposizione tra layer e pareti anche se e' oggettivamente strano visto che in alcuni puni la separazione e' netta a livello di perimetro (vedi circonferenza piu' grande). Ad ogni modo, a che valore in % hai quel parametro? Modificato 21 Luglio 2023 da Alessia200008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 mmmm questo e' il flusso, devi cercare qualcosa che fa riferimento a Overlap, overlay, sovrapposizione o similari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 15 minuti fa, dnasini ha scritto: mmmm questo e' il flusso, devi cercare qualcosa che fa riferimento a Overlap, overlay, sovrapposizione o similari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Potrebbero essere quei due parametri che riportano Overlap, ma nn usando Cura nn ne ho la certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 21 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, dnasini ha scritto: Potrebbero essere quei due parametri che riportano Overlap, ma nn usando Cura nn ne ho la certezza provo ad aumentarli. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 21 Luglio 2023 Condividi Inviato 21 Luglio 2023 ciao esempi con il parametro overlap, comunque rimane strano che tu debba manipolare qualche parametro per ottenere una buona stampa se invece ti piace smanettare per imparare ottimo. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.