Vai al contenuto

bigtreetech tft35-e3 v 3.0.1

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Enzo56 ha scritto:

ho una scheda lcd  bigtreetech tft35-e3  v.3.0.1 ma la lingua è in inglese, come si può fare per aggiornare la lingua e metterla in italiano.

ti rispondo sempre io 😅

nel firmware quando lo carichi puoi scegliere la lingua, se il firmware era gia' caricato forse è nelle impostazioni del lcd ma non è detto, dipende da chi ha fatto il firmware potrebbe anche non esserci come opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande, ma con la cartella hardware da mettere in documenti /arduino come si può fare, perchè non mi da la scheda da fargli riconoscere, per mettere marlin 2 sulla scheda sempre della bigtreetech mini e3 versione 3

Link al commento
Condividi su altri siti

come da foto sono riuscito a mettere la lingua in italiano sul display bigtreetech tft35-e3  v.3.0.1, (era solo in inglese),

ora devo mettere il marlin 2 sulla scheda bigtreetech mini e3 v3, ma non so come fare a mettere il file hardware in documenti/arduino, dove posso trovare il file.

IMG_20230526_180053.thumb.jpg.eefaabbc9194de14a50d1d38da6175ff.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2023 at 15:59, Enzo56 ha scritto:

come da foto sono riuscito a mettere la lingua in italiano sul display bigtreetech tft35-e3  v.3.0.1, (era solo in inglese),

ora devo mettere il marlin 2 sulla scheda bigtreetech mini e3 v3, ma non so come fare a mettere il file hardware in documenti/arduino, dove posso trovare il file.

IMG_20230526_180053.thumb.jpg.eefaabbc9194de14a50d1d38da6175ff.jpg

Bigtreetech mini e3 v3 forse non è supportata da Arduino IDE e devi utilizzare Vscode + Platformio

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...