Vai al contenuto

Laser assi origine Atomstack x30 pro


Mauro59

Messaggi raccomandati

Salve comunità,

da poco ho acquistato il mio primo laser Atomstack x30 pro appena immesso sul mercato , provato a sufficienza per poter  esprimere le mie impressioni e posso dire che funziona molto bene confermando i dati del costruttore.  Ora ho ampliato il piano lavoro per necessità acquistando una "meccanica" con piano lavoro da 150cm per 100cm. Ahimè ho un problema da principiante che non riesco ancora risolvere. Gli assi, andando al punto di origine la testa laser se potesse oltrepasserebbe il piano di lavoro. Uso Lighburn ultima versione. Spero in un aiuto da voi che siete esperti. allego una foto in modo che possiate vedere dove si trova la testa del laser. Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti

 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...