Vai al contenuto

SLS, XXL ed ora Q ! Sharebot non si ferma...


Help3d

Messaggi raccomandati

@Andyschleck  vuoi la verità?  sono miei coetanei, gente con i contromaroni. Li stimo perchè "buttarsi" così in questa avventura in questo periodo difficile non è da tutti. Vorrei ricordare che l'anno scorso (settembre) l'organico comprendeva 4 persone. Ad oggi (luglio l'ultima volta che li ho visti) sono in 28 ASSUNTI ed i risultati si vedono.


 


Senza nulla togliere ai concorrenti del settore vedi Kent  e Wasp (ottimi prodotti ugualmente).


 


Per il resto lasciamo parlare i fatti, sono curioso anche io di vedere come si sbroglieranno da questo impatto mediatico :) :) 


Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, io penso che gli ultimi articoli scritti da 3Discover siano tutti a pagamento, altrimenti come ce lo spieghiamo tutto questo parlare e pubblicizzare i prodotti Sharebot nelle ultime due settimane? Ovviamente questo non sminuisce l'ottimo lavoro di Sharebot, ha investito nella produzione di nuovi prodotti e sono stati molto bravi! Sicuramente però bisogna saperne di più, questi comunicati sono un po' scarni di informazioni tecniche... alla fine sono quelle che fanno la vera differenza.


 


Chissà se presenteranno altro...


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...