Vai al contenuto

[Anet A8 Plus] Ventole piú silenziose


BND420

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao, questo genere di ventola e' rumorosa di suo e, a differenza dei modelli assiali, per quelle radiali hai poco da pescare nel secchio. Io ne ho comprate alcune su amazon e nel complesso non ho avuto l'effetto WOW su per giu' le ho trovate tutte "uguali". Su consiglio di un utente del forum, ho acquistato su aliexpress le GDSTIME e li devo dire che ho notato differenze. Con quelle su amazon (sempre cinesi) ho notato una maggior vibrazione delle pale che, dopo qualche tempo di esercizio, entrano in risonanza aumentando la rumorosita'. Nelle GDSTIME questo "difetto" non l'ho notato e le sto utilizzando da un anno oramai (addirittura in doppio sul fanduct che ho utilizzato fino a 2 gg fa)

Oramai io ordino solo ventole (radiali o assiali) di questa marca. Le aspetto un po' di piu' ma non ho sorprese

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...