Cubo Inviato 5 Novembre 2022 Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Salve a tutti, come posso fare a produrre un stl tipo questo: Cioè testo estruso con le lettere sfalsate ? 🤔 C'è magari qualche sito che lo fa in automatico ? Ne ho trovati un paio ma manca la possibilità di sfalsare le lettere Grazie in anticipo come sempre ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 5 Novembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 5 Novembre 2022 estrudi con le lettere sfalsate una per una 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 5 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Fatto (ci ho messo mezzoretta per 7 lettere 😆), però secondo me c'è qualche programma/sito che lo fa in automatico, l'ho visto fare più di una volta con lo stesso stile 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 5 Novembre 2022 Condividi Inviato 5 Novembre 2022 https://www.thingiverse.com/thing:2923589 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aniopali Inviato 5 Novembre 2022 Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Io proverei con Blender... dovrebbe essere abbastanza semplice e veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 5 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2022 (aggiornato) 1 ora fa, dziobu ha scritto: https://www.thingiverse.com/thing:2923589 Ecco ! Era proprio questo mi sa ! La prossima volta lo provo! 1 ora fa, Aniopali ha scritto: Io proverei con Blender... dovrebbe essere abbastanza semplice e veloce. Ho fatto in solidworks... Ma è una cosa eterna (mezzora, 7 lettere) Blender non ce l'ho e non ho molta voglia di imparare ad usarlo al momento, sebbene sarebbe molto utile in queste situazioni. Modificato 5 Novembre 2022 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 6 Novembre 2022 Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Con fusion crei il testo una lettera per volta, e poi le estrudi. Se c'è un metodo più veloce non lo so 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2022 Condividi Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, Heda ha scritto: Con fusion crei il testo una lettera per volta, e poi le estrudi. Se c'è un metodo più veloce non lo so 😅 io infatti faccio in quel modo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aniopali Inviato 6 Novembre 2022 Condividi Inviato 6 Novembre 2022 Io ho consigliato Blender perché è davvero molto banale. Puoi sia usare la sua funzione di testo dove, praticamente, inserisci il testo e lo estrudi in due secondi sia puoi scriverlo con le curve, ecc se vuoi ottenere scritte molto particolari. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2022 Condividi Inviato 6 Novembre 2022 27 minuti fa, Aniopali ha scritto: Io ho consigliato Blender perché è davvero molto banale. Puoi sia usare la sua funzione di testo dove, praticamente, inserisci il testo e lo estrudi in due secondi sia puoi scriverlo con le curve, ecc se vuoi ottenere scritte molto particolari. io no perché blender non lo so ancora usare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.